Lost in english

Parlare inglese senza perdersi

 

Docente

Manuel Reitano

 

 

Per informazioni

Cell. 3396113466

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

I corsi di inglese tradizionali si concentrano sullo studio della grammatica con una impostazione da “lezione frontale” che risulta poco attraente e di limitata utilità per chi abbia già una elementare conoscenza della lingua.

 

Lost in English è completamente interattivo, i partecipanti si confronteranno con divertenti esercizi volti a migliorarne la comprehension e l’abilità di speaking. Questo tramite la visione di video e contributi provenienti dalla cultura inglese e americana: serie televisive come Friends, Lost, Dr.House o Sex and the City, brani teatrali di Neil Simon, Woody Allen, film come Lost in Translation o Shakespeare in Love.

 

Si utilizzano inoltre tecniche teatrali e cinematografiche, come la creazione di piccole scene teatrali e cortometraggi, per allenare la reattività della propria mente all’acquisizione dell’inglese.

 

Lost in English adotta una metodologia dunque innovativa, divertente e assolutamente efficace che facilita l’apprendimento e migliora senza sforzo la competenza linguistica.

 

Durata 2gg