Formazione
Tailor Made

Una questione di stile

 

 

Le nostre competenze e la nostra esperienza possono permettervi di dare risposta anche a molte altre diverse e specifiche esigenze di crescita professionale sulla comunicazione.

Ci occupiamo infatti anche di formazione per:

  • la gestione delle riunioni e la comunicazione interna

  • comunicazione esterna e RP

  • l’ottimizzazione della comunicazione telefonica di call centre ed help desk telefonici

  • la costituzione e la gestione dei gruppi di lavoro (in aula e in outdoor)

  • il miglioramento delle abilità di leadership e specificatamente di leadership al femminile

E soprattutto costruiamo percorsi formativi personalizzati.

Sappiamo che ogni realtà aziendale è diversa da qualsiasi altra, ciascuna vive di una propria originale identità e utilizza personali modalità relazionali e comunicative al proprio interno e verso l’esterno; ognuna quindi richiede attenzioni e soluzioni specifiche.

E’ per questo che ci piacerebbe incontrarvi per conoscervi, ascoltare le vostre esigenze ed elaborare insieme a voi percorsi formativi personalizzati ed effettivamente “tagliati su misura” perché la comunicazione è sempre… una questione di stile.